ADESIONE AL PROGETTO "SPAZZAMONDO. CITTADINI ATTIVI PER L'AMBIENTE" PROMOSSO DALLA FONDAZIONE CRC DI CUNEO.

Il Comune di Scarnafigi ha aderito all’iniziativa "Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente" promossa dalla Fondazione CRC per si svolgerà sabato 4 giugno dalle 9.30 alle 13.00.
L’obiettivo è quello di promuovere la partecipazione attiva da parte dei cittadini  nella presa in carico di beni e spazi comuni e la salvaguardia e valorizzazione del paesaggio e dell’ambiente.
L’amministrazione comunale invita i propri concittadini e le varie associazioni presenti sul territorio a prendere parte a questa iniziativa, iscrivendosi sul sito www.spazzamondo.it entro il 31 maggio.
L’amministrazione comunale invita i propri concittadini e le varie associazioni presenti sul territorio a prendere parte a questa iniziativa.
I partecipanti riceveranno un kit composto guanti, pinza, sacchetti per la raccolta di rifiuti, t-shirt e cappellino (fino ad esaurimento scorte), che verrà distribuito nel punto di raccolta di Piazza Vittorio Emanuele (sotto l'ala comunale).
Al termine della giornata di raccolta sarà consegnato un premio ai comuni che avranno coinvolto un maggior numero di persone.

Vi aspettiamo numerosi!!!
Vedi Anche