COME UN LIBRO - PICCOLO FESTIVAL TRA LIBRI, BIMBI E NATURA NELLE TERRE DI MEZZO DI OCTAVIA.

Gli operatori delle biblioteche, supportati dagli event manager event planner dell’Associazione Turismo in Langa, stanno organizzando una serie di eventi per l’estate, racchiusi sotto un unico titolo  "Come un libro. Piccolo festival tra libri, bimbi e natura nelle Terre di Mezzo di Octavia".

Gli appuntamenti sono stati ideati per coinvolgere in particolare le famiglie e in modo da collegare storia e biblioteche dei comuni dell’Associazione Octavia, con il fine di scoprire e giocare con il patrimonio delle Terre di Mezzo.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, ma a numero chiuso e su prenotazione ai numeri di telefono indicati (fino ad esaurimento posti), nel rispetto delle norme di prevenzioni anti-Covid.