AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE 2021-2023

lunedì, 21 dicembre 2020

anticorruzione

Descrizione

Ai sensi della Legge 6/11/2012 n. 190, i Consiglieri Comunali, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione.

Si rende, pertanto, disponibile la consultazione del testo del proprio Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022, pubblicati sul sito istituzione del Comune nella sezione:

“Amministrazione Trasparente/Altri contenuti/Prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità”

e eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione dovranno pervenire

Entro e non oltre le ore 10 del giorno 30/01/2021

All’indirizzo di posta elettronica certificata : scarnafigi@pec.comune.scarnafigi.cn.it

All’indirizzo di posta elettronica:  segreteria@comune.scarnafigi.cn.it

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 11:29:54 per numero giorni 847

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!