Interruzione di corrente elettrica il 19/07/2024

Il Comune di Scarnafigi sarà interessato da interruzione di energia elettrica.

giovedì, 18 luglio 2024

Si rende noto che a causa di lavori urgenti venerdì 19 luglio il centro del Comune di Scarnafigi sarà interessato da interruzione di energia elettrica.

Si prega pertanto di visionare gli allegati con l’elenco e gli orari delle vie interessate dal distacco di corrente elettrica e di prendere gli opportuni accorgimenti tra i quali:

• Non utilizzare gli ascensori
  • Limita l’uso dello smartphone per evitare il consumo di batteria. Il telefono è un mezzo di contatto importante e, in assenza di corrente, non sarà possibile ricaricarlo. Ricorda che il telefono fisso potrebbe non funzionare fino al ripristino della corrente.
  • Elettrodomestici come congelatori e frigoriferi mantengono la temperatura adeguata anche in caso di assenza di corrente. Per questo motivo, durante un blackout, è sconsigliato aprirli ripetutamente e disperdere la refrigerazione.
  • Stacca la corrente di apparecchi elettrici più delicati, come televisori o computer. Un ritorno improvviso della corrente potrebbe danneggiarli.

Formati disponibili:
Zona 1